Un addetto alle pulizie per palazzo Butera. Si farà una selezione

Facebook
Twitter
LinkedIn

La Fondazione Palazzo Butera ha emesso un avviso di selezione per un addetto alle pulizie e la sanificazione da espletarsi negli spazi espositivi di Palazzo Butera. I locali si trovano a Palermo in via Butera nei numeri civici che vanno dall’8 al 18.

I candidati potranno inviare una mail al seguente indirizzo: info@palazzobutera.it allegando un curriculum e una lettera di motivazione. Dopo un primo esame dei curricula, verrà fatto un colloquio individuale finalizzato a verificare la capacità relazionale ed il possesso dei requisiti attitudinali, nonché conoscenze e competenze coerenti con l’espletamento delle mansioni della posizione lavorativa da ricoprire.

Tra le mansioni richieste vengono citate l’espletamento della pulizia generale di tutte le aree dell’edificio; la gestione e la manutenzione ordinaria delle aree esterne e degli spazi verdi; il completamento della pulizia straordinaria, secondo specifici ordini di lavoro; la rimozione dei rifiuti, il riciclaggio giornaliero e preparare i bidoni per il ritiro settimanale e la gestione delle richieste di pulizia e manutenzione di emergenza.

Emigrazioni e morti in mare. Una vita umana non è negoziabile mai. Separare l'azione repressiva da quella del salvataggio

di Giorgio Bisagna, avvocato. Presidente dell’associazione Adduma, Avvocati dei diritti umani. Il processo che vede…

testatina-belle-storie

Io mentore di due ragazzi immigrati e la sfida per la loro integrazione

Rino Canzoneri Da Il Mediterraneo24 Palermo – Quando nel 2016-2017 vedevamo in Tv i barconi…

SITI PARTNER